martedì 29 ottobre 2013

Girelle ai wùrstel

Buongiorno a tutti!
Avete in programma un aperitivo tra amici, dove ci saranno anche dei bambini? Questa rapidissima ricettina fa al caso vostro....e soprattutto i bambini ne vanno matti!
 
2 soli ingredienti:
1 rotolo di pasta sfoglia rettangolare
2 wurstel di pollo
 
Procedimento:
Adagiare i due wurstel all' estremità della parte lunga della pasta sfoglia di modo da prendere tutta la lunghezza. Arrotolare la pasta su se stessa fino a ricoprire completamente i wurstel. Tagliare tante rondelle larghe 1 cm, adagiarle sulla carta forno ed infornare a 200° per ca 15 min.
Buon aperitivo!
 

6 commenti:

  1. Deliziose e sfiziose, io le faccio spesso queste girelle e piacciono sempre molto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già Ilaria, una ricettina spiccia ma sempre gradita!

      Elimina
  2. Non hai idea di quanti aperitivi dell'ultimo minuto abbiano salvato questi stuzzichini. Io li preparo in anticipo e li congelo per poi metterli direttamente in forno quando mi servono!

    RispondiElimina
  3. Che bel blog!!!! Belle le foto...Lo sfondo... Il titolo ^_^ mi piace!!!! Mi unisco!!! ^_^
    Ciaoooooo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...